ASSOCAFFÈ TRIESTE

I SOCI > COME ASSOCIARSI

Perchè diventare soci?

I soci dell’Associazione Caffè Trieste fanno parte di una delle più antiche e prestigiose associazioni europee del settore.

  1. L’Associazione promuove gli interessi dei Soci presso le Autorità, gli Enti Pubblici e Privati e presso le Associazioni di categoria di cui fa parte. Ha lo scopo inoltre di favorire in ogni modo lo sviluppo delle attività relative al caffè.
  2. I Soci possono partecipare alla vita dell’Associazione e alle attività ad essa collegate.
  3. Tutti i Soci possono partecipare alle Assemblee. I Soci Ordinari, con diritto di voto, possono essere eletti nel Consiglio Direttivo.
  4. Tramite le nostre Circolari e comunicazioni via e-mail i Soci vengono informati delle manifestazioni e degli eventi nazionali ed internazionali legati al caffè.
  5. I Soci sono inseriti nell’elenco del sito dell’Associazione e le loro attività vengono promosse attraverso i canali dell’Associazione.
  6. I Soci possono partecipare ai viaggi e alle visite organizzate dall’Associazione.
  7. I Soci possono consultare la biblioteca e utilizzare la sala riunioni presso la sede dell’Associazione.
  8. I Soci ricevono gratuitamente la rivista “Notiziario Torrefattori” edita dal Gruppo Italiano Torrefattori Caffè.
  9. I Soci partecipanti in qualità di espositori a Triestespresso Expo hanno diritto ad uno sconto sulla quota associativa.
  10.  I Soci hanno diritto ad uno sconto del 15% se ordinari e del 5% se corrispondenti per la partecipazione ai corsi e alla vendita di libri e materiale didattico dell’Associazione.
  11.  Uno stand dell’Associazione è a disposizione di tutti i soci alle manifestazioni Triestespresso Expo e SIC-Host di Milano.
  12.   I Soci ordinari hanno inoltre a disposizione tutti i servizi della ConfCommercio Venezia Giulia (paghe, contributi, contabilità, consulenza fiscale e legale)

Scaricare e compilare il modulo e inviarlo alla Segreteria dell’Associazione. Per scaricare il modulo cliccate su scarica la scheda associativa.

Tramite posta ordinaria: c/o Confindustria, in Piazza A. e K. Casali, 1 34134 Trieste
Tramite e-mail: info@assocaffetrieste.it.

In alternativa aderisci all’Associazione Caffè Trieste compilando la sottostante scheda di associazione. Sono SOCI ORDINARI e SOCI CORRISPONDENTI tutte le Torrefazioni e le Aziende interessate al mondo del caffè. L’adesione al sodalizio si effettua compilando il form sottostante.











Chiede di aderire all'Associazione Caffè Trieste in qualità di
Socio ORDINARIO (€ 600,00)Socio CORRISPONDENTE (€ 150,00)

ed autorizza l’Associazione Caffè Trieste al trattamento dei dati pubblici della mia Azienda e chiedo di inserire nell’elenco soci presente sul sito www.assocaffetrieste.it il link della mia attività