soci
Perchè diventare soci?
I soci dell’Associazione Caffè Trieste fanno parte di una delle più antiche e prestigiose associazioni europee del settore.
I Soci Ordinari hanno la sede legale nella provincia di Trieste, mentre tutti gli altri sono Soci Corrispondenti. Si tratta di aziende che coprono tutti gli anelli della lunga filiera del caffè: importazione, logistica, torrefazione, decaffeinizzazione, formazione, locali pubblici, banche e altre realtà associative.
Per poterne fare parte è necessario scrivere una email all’indirizzo info@assocaffetrieste.it lasciando un proprio contatto di riferimento. Verrà inviato il modulo da compilare e la domanda verrà discussa nel primo Consiglio Direttivo utile.
Quali sono i vantaggi?
L’Associazione promuove gli interessi dei Soci presso le Autorità, gli Enti pubblici e privati e presso le Associazioni di categoria con cui si relaziona.

Ha inoltre lo scopo di favorire lo sviluppo delle attività che permettano la diffusione della cultura del caffè e delle relazioni commerciali ed economiche a vantaggio di tutta la filiera.

I Soci possono partecipare alla vita dell’Associazione e alle attività ad essa collegate. Tutti i Soci possono partecipare alle Assemblee. I Soci Ordinari, con diritto di voto, possono essere eletti nel Consiglio Direttivo.

I Soci sono inseriti nel sito dell’Associazione, le loro attività vengono promosse attraverso i canali dell’Associazione e direttamente agli altri Associati.

I Soci vengono informati delle attività in essere, possono partecipare alle missioni organizzate dall’Associazione e, in generale, agli eventi proposti.
